Siamo una Digital Transformation Agency

In Wiacom abbiamo aiutato molte aziendali a trasformare la loro Customer Experience – e le loro Organizzazioni – attraverso straordinarie soluzioni digitali.
Siamo concentrati nel digitale per migliorare la vita di tutti i giorni. Collaboriamo con leader audaci che sono alla ricerca di esperienze digitali intelligenti e che soddisfino le complesse esigenze delle organizzazioni moderne e, soprattutto, le esigenze dei loro clienti.

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Cosa ci rende differenti

Amiamo il cambiamento

La trasformazione, per sua stessa natura, non è facile; richiede la capacità di pensare in grande, di sistemare le piccole cose e di tenere in vista i pali della porta mentre le cose cambiano.
Sebbene questo viaggio possa essere scomodo e impegnativo, è qui che avviene la vera crescita.

Sognamo in grande

Nessuno ha mai raggiunto la grandezza giocando sul sicuro. Ciò non significa che siamo spericolati. Al contrario: significa che siamo disposti a porre domande difficili, a scuotere davvero le cose e a provare nuovi modi di fare le cose. Il tutto nel perseguimento di ottenere qualcosa di veramente notevole.

Sappiamo ascoltare

Crediamo che le grandi esperienze provengano da un'acuta comprensione degli esseri umani. Ciò significa che ci poniamo in ascolto di te, del tuo cliente e talvolta del cliente del tuo cliente. È attraverso la comprensione delle loro diverse esigenze che possiamo creare esperienze digitali che li coinvolgano.

Abbiamo un metodo di lavoro consolidato

Sono anni che sviluppiamo e miglioriamo il nostro Metodo.
Oggi possiamo dire che siamo perfettamente in grado di prendere per mano i nostri Clienti, accompagnandoli nella risoluzione dei loro problemi e nel raggiungimento degli obiettivi desiderati.

Il nostro Metodo

Step 1. analisi

Fotografia dello scenario attuale, con focus su persone, flussi e processi operativi, con rilevazione delle aspettative e dei punti critici.

Step 2. strategia

Definizione condivisa degli obiettivi da raggiungere, con individuazione delle strategie e delle macro aree di intervento.

Step 3. progettazione

Attività propedeutica allo sviluppo, che prevederà momenti di confronto su tavoli operativi, per definire il capitolato tecnico e l'investimento.

Step 4. implementazione

Fase di realizzazione e sviluppo del progetto, comprensiva di tutte le attività e le azioni previste, in tutti gli ambiti e le aree coinvolte.

Step 5. formazione

Percorso di formazione verso tutti gli utilizzatori del progetto sviluppato, per coinvolgere e instradare correttamente le persone al nuovo modello.

Step 6. monitoraggio

Affiancamento continuo per monitorare il corretto funzionamento ed utilizzo delle soluzioni adottate sulla base dei KPI individuati.

I nostri Servizi

Forniamo risultati tangibili creando esperienze digitali in 6 aree chiave:

Digital transformation

Non è un segreto che l'esperienza del cliente deve essere un obiettivo importante per qualsiasi organizzazione. Le aspettative dei consumatori sono cambiate drasticamente negli ultimi dieci anni. La trasformazione digitale, se eseguita bene, può aiutarti a rispondere alle richieste dei clienti di oggi.

strategy

Una trasformazione di successo richiede che si accettino le sfide per cambiare lo status quo, si trasformi una metodologia antiquata e si abbracci coraggiosamente il cambiamento. Ma in primo luogo, richiede una strategia digitale intelligente e ponderata che stabilisca un percorso chiaro per la trasformazione.

Formazione

La crescita delle persone favorisce l’adattabilità, riduce le resistenze al cambiamento e aumenta la produttività.
La formazione aiuta a comprendere le potenzialità delle tecnologie e dei cambiamenti adottati, a utilizzarli in modo efficace ed efficiente, trasformando i collaboratori in veri attori dell’innovazione.

crm

Nel mondo attuale, i consumatori hanno una vasta gamma di scelte. Per le aziende che conoscono, significa una maggiore attenzione alla fornitura di esperienze eccezionali, offrendo un maggiore grado di controllo e di scelta. Per coloro che riescono a farlo bene, il successo è assicurato.

branding & Communication

Ogni percorso di comunicazione inizia con l'essere chiaro su chi sei. Significa innanzitutto definire i tuoi valori, cosa ti distingue dai concorrenti e come crei valore per i tuoi clienti. Questo deve essere accompagnato da un'identità di branding che esprime chi sei e messaggi chiari sui tuoi Touch Point.

website

Al giorno d'oggi, un sito web è molto più di una brochure: è uno strumento di vendita, un mezzo di comunicazione pubblicitario e una vetrina. Insomma, il tuo sito web è un HUB cruciale. Noi possiamo garantire che la tua azienda disponga di un Sito Web ad alte prestazioni e che funzioni notevolmente bene.

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Indirizzo Viale Delle Milizie 34 - 00192 ROMA
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Società soggetta ad attività di controllo e coordinamento da parte di ENES Ente Nazionale per l'Economia Sociale.


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